L'ALBERGO

PERSONALE QUALIFICATO PER ASSISTENZA ANZIANI NELLA CASA DI RIPOSO di RAGUSA

La Casa di riposo Hotel Villa Garofalo è una struttura per anziani autosufficienti pensata per assicurare il comfort e il benessere dei suoi ospiti grazie a una serie di servizi che garantiscono una permanenza piacevole e serena. Posizionata nel cuore del centro residenziale di Ragusa e gestita da un personale qualificato e cordiale, la struttura offre la comodità di camere singole o doppie, dotate entrambe di telefono, bagno privato e televisione. 

Inoltre, sono presenti un'ampia sala lettura, una audiovisiva comune, la cappella per le funzioni religiose, una sala mensa e un'ultima attrezzata per ogni esigenza e bisogno medico. Venite a trovarci in Via Antonio De Curtis 29 o chiamate il +39 0932 257842 per avere maggiori informazioni. 

Struttura per anziani autosufficienti

Fondata nel 2006 dal signor Garofalo, la casa di riposo nasce con l'obiettivo di dar vita a una struttura confortevole dedicata agli anziani autosufficienti. Attualmente è gestita dalla collaborazione della moglie e dei due figli, affiancati da un personale medico competente e professionale. Al suo interno troverete tutti i comfort in grado di garantire un'accoglienza adeguata, con camere doppie e singole, sala mensa e spazi condivisi per attività ricreative e di svago. 

Residenza immersa nella tranquillità

La struttura è situata nella tranquillità del cuore residenziale della città siciliana, patrimonio dell'Unesco dal 2002 grazie alla ricchezza artistica-culturale e preziosa testimonianza dell'arte barocca. Inoltre, la casa di riposo è facilmente raggiungibile perché posizionata a pochi minuti di distanza dalla SS 115, nelle vicinanze delle principali località turistiche limitrofe. 
State cercando una casa di riposo nel cuore di Ragusa? Scriveteci tramite il modulo di contatto
Share by: